La Casalinga
LA NOSTRA STORIA
La Casalinga e una famiglia che produce pasta fresca surgelata da sempre la sua storia inizia quando Sauro e Mirella aprono il piccolo laboratorio artigianale di Fano (Pu) e con amore e impegno lo trasformano in una realtà conosciuta e stimata a livello internazionale. Una crescita accompagnata nel tempo dall’evoluzione tecnologica del settore, dal contributo di nuove professionalità e soprattutto da un modo di lavorare consapevole.
L’arte di fare la pasta i coniugi Bertulli l’hanno trasmessa anche ai figli Virginia e Giovanni virgola che li aiutano a portare avanti la tradizione aggiungendo alla professionalità di casa una vivace attenzione verso l’innovazione e lo studio di nuove forme. Perché la pasta è fatta solo di farina, acqua, uova e sale. Ingredienti che consapere, amore ed attenzione si trasformano nel piatto che trovi ogni giorno sulla tua tavola.
LA NOSTRA QUALITÀ
– Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 che specifica i requisiti che un Sistema di Gestione per la Qualità deve avere per soddisfare i consumatori e tutte le parti coinvolte nel processo di produzione e di commercializzazione.
– Il metodo HACCP garantisce la tutela del consumatore a 360°, un sistema di autocontrollo igienico che permette di valutare i rischi legati alla sicurezza di prodotti e processi consentendo adeguate misure di verifica.
– Bollo CE un’autorizzazione sanitaria che consente la libera circolazione di alimenti di origine animale (carne, latte, uova e loro derivati) fra i Paesi della Unione Europea, ai sensi del Regolamento CE 853/2004.